Secondo le anticipazioni turche di Endless Love, nei prossimi episodi, una delle protagoniste si troverà tra la vita e la morte.
La seconda stagione di Endless Love si sta dimostrando ancora più drammatica della precedente. I personaggi si trovano al centro di situazioni complesse, in grado di distruggere completamente il loro mondo. Gli equilibri sono instabili e le relazioni lasciano poco spazio agli attimi di felicità.
Le prossime anticipazioni sono interessanti perché descrivono un quadro stratificato, pronto a regalare tante emozioni. La vita di una delle protagoniste verrà messa in pericolo da un evento inaspettato. La situazione precipiterà in fretta per via delle conseguenze. Non è detto che si potrà fare qualcosa di concreto per salvarla.
Spoiler turchi di Endless Love 2: evento drammatico per una delle protagoniste, la corsa in ospedale sarà inevitabile
Endless Love ha colpito nel segno. Il pubblico di Canale 5 si è affezionato subito ai protagonisti. La soap turca è caratterizzata da una storia intricata, ricca di colpi di scena e di azioni controverse. L’amore è accompagnato dai sotterfugi per il potere e dalla sete di vendetta. Le ultime puntate si sono concentrate su Emir e Nihan ma, stando alle anticipazioni, verrà dato spazio anche a un altro personaggio.
Si sta parlando di Leyla, completamente immersa nelle indagini legate ai loschi affari di Galip. La donna entrerà in possesso di alcuni documenti che attestano l’errato smaltimento di scorie radioattive. Intenzionata ad andare fino in fondo, deciderà di diffonderli. I collaboratori del padre di Emir, però, riusciranno a fermarla. Per metterla a tacere, le spareranno al petto con una pistola.
Le condizioni di Leyla, fin dal primo momento, appariranno critiche. Un’ambulanza la condurrà tempestivamente in ospedale, ma per i medici ci saranno poche speranze. L’emorragia sarà abbondante e i danni inferti metteranno seriamente in pericolo la sua vita. Verrà sottoposta a un intervento chirurgico ma, durante le operazioni, le cose si metteranno male.
La paziente avrà un arresto cardiaco che costringerà i chirurghi a rianimarla. Faranno di tutto per portare a termine la procedura e, alla fine, ci riusciranno. L’eventuale insorgenza di alcune complicazioni, però, potrebbe capovolgere la situazione da un momento all’altro. Si tratterà di una fase delicata non solo per Leyla. La famiglia e gli amici appariranno devastati dall’accaduto.
L’unico a non essere scosso, ovviamente, sarà Galip. La possibilità che la donna riesca a sopravvivere sarà la sua unica preoccupazione. In questo caso, infatti, potrebbe parlare con la polizia e rivelare tutto quello che ha scoperto.