Nelle prossime puntate de La Promessa, un evento devastante colpirà nel profondo tutti gli abitanti della tenuta. Manuel sarà distrutto dal dolore.
La Promessa continua a intrattenere gli spettatori con le sue storie piene di drammi e di amore. Nelle prossime puntate, si verificherà un evento imprevisto, che metterà tutti i personaggi con le spalle al muro. Sarà difficile confrontarsi con l’accaduto in questione. Le anticipazioni si concentrano soprattutto su Manuel che verrà travolto dal dolore.
Potrà fare ben poco per contrastare questa enorme sofferenza. Non sarà l’unico a stare così male. Un altro personaggio, a causa dei sensi di colpa, non potrà fare a meno di prendere una decisione drastica e controversa. Parlarne con qualcuno si rivelerà quasi impossibile. Alla fine, però, riuscirà a lasciarsi andare e a dare voce alle sue emozioni.
Anticipazioni spagnole de La Promessa: per Manuel è tutto finito, il dolore dopo la scoperta
Le prossime puntate de La Promessa non saranno facili da gestire. Le emozioni non mancheranno, così come i momenti commoventi. Tra le mura della tenuta, si verificherà un evento inatteso, capace di distruggere completamente gli equilibri. Jimena, vittima delle sue stesse bugie, si renderà conto di non poter più fare niente per correre ai ripari. Tutti sono a conoscenza di quello che ha fatto, compreso Manuel.
Incapace di reagire, si avvicinerà a una balaustra e si getterà nel vuoto. La caduta sarà terribile e l’impatto ancora più spaventoso. Verrà soccorsa immediatamente, ma l’intervento del medico non avrà successo. Le gravi ferite si riveleranno incompatibili con la vita. Dopo alcune ore, così, la duchessina morirà, lasciando un enorme vuoto.
Manuel avrà una reazione molto brutta. L’accaduto si abbatterà su di lui in modo devastante. Si scaglierà contro Abel, colpevole di aver già nascosto importanti segreti, accusandolo di non aver compreso le reali condizioni di sua moglie. Poi, lo inviterà a lasciare La Promessa per sempre. Il dottore non potrà fare altro se non seguire gli ordini del marchesino. Prima di andare via, però, dirà a Jana di aver trovato nella tasca di Jimena una foto che ritraeva loro due.
La cameriera, a questo punto, si sentirà profondamente in colpa. Crederà di essere responsabile della morte della donna e deciderà di prendere le distanze da Manuel. Non sarà una scelta facile, ma non vorrà complicare ancora di più le cose. Farà fatica a dormire la notte e sperimenterà orribili incubi.
Jana non vorrà confidarsi con nessuno. Continuerà a vivere con questo peso fino a un confronto con Maria. Fidandosi ciecamente di lei, la metterà al corrente di tutti gli eventi e delle sue scoperte. L’amica le chiederà di non arrendersi e di non rinunciare al suo amore per Manuel.