Endless Love, il tradimento che gela tutti: le anticipazioni svelano una morte drammatica

Nelle prossime puntate di Endless Love, i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con la dipartita di un altro personaggio.

Le prossime puntate di Endless Love saranno davvero movimentate. Le anticipazioni mettono in evidenza una svolta drammatica, che costerà la vita a uno dei protagonisti. Il tradimento, completamente inaspettato, darà il via a una serie di conseguenze. La responsabile crederà di averla fatta franca, però, ci saranno dei sospetti su di lei.

Nihan e Kemal Endless Love
Endless Love, il tradimento che gela tutti: le anticipazioni svelano una morte drammatica

Kemal e Nihan, infatti, non si faranno ingannare tanto facilmente. Cercheranno di guardare al quadro generale con obiettività, evitando di fare troppo affidamento sulle prove presenti. Gli spettatori vivranno momenti emozionanti grazie alla soap turca. Questi accadimenti li porteranno sempre più vicini al triste finale.

Un altro personaggio dirà addio a Endless Love: toccante scomparsa nelle anticipazioni della soap

Endless Love non riesce proprio ad annoiare il pubblico. Le vicende sono talmente vivaci e incalzanti da generare sempre grandi aspettative. Stando alle anticipazioni, anche le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Ci sarà un avvenimento che cambierà completamente le carte in tavola. Tale svolta avrà ripercussioni pesanti su tutti i personaggi.

Asu vivrà un momento molto difficile. Verrà messa sotto pressione da Kemal e Nihan, ma anche Emir avrà un ruolo importante da questo punto di vista. Decisa a tutelare se stessa, collaborerà con il fratello a un folle piano. L’obiettivo sarà quello di far credere di essere stata rapita da Tufan. Quando quest’ultimo la rincorrerà per provare ad aiutarla, uno degli uomini di Emir lo investirà con il suo veicolo.

Asu Endless Love
Un altro personaggio dirà addio a Endless Love: toccante scomparsa nelle anticipazioni della soap – (Mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

Tufan cadrà a terra a causa dell’impatto. Asu correrà da lui in preda ai rimorsi. L’uomo, tuttavia, morirà dopo pochi secondi per colpa delle gravi ferite riportate. La scena è stata ripresa dalle telecamere di Emir. Grazie alle finte prove, cercheranno di dare la colpa della morte di Ozan proprio a Tufan. Quest’ultimo, essendo morto, non potrà più fare niente per opporsi a tale versione.

Nihan e Kemal resteranno sconvolti. Faranno fatica a metabolizzare quanto accaduto. Inoltre, non crederanno alla versione di Asu. La mamma di Deniz la riterrà la sola responsabile della morte del fratello. Sarà determinata a farla parlare, ma la detective Mercan la fermerà, impedendole di andare fino in fondo. Kemal, invece, comincerà a sospettare di Tarik. Le bugie raccontate gli faranno sorgere molti dubbi.

Nel frattempo, Zeynep si recherà dal medico per sottoporsi a un’ecografia. Le verrà rivelato di essere incinta di un maschietto. Si precipiterà per andare da Emir, ma Fehime sarà pronta a bloccarla.

Gestione cookie