Endless Love, colpo di scena nelle anticipazioni turche: il suo destino è segnato

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, una delle protagoniste non avrà via di scampo.

Mediaset sta puntando moltissimo su Endless Love. Si tratta di una soap turca in onda, in Italia, da marzo 2024. Sono bastate poche puntate per lasciare il segno. I personaggi sono sfaccettati e pronti a mostrare il peggio di sé. Gli equilibri cambiano con una velocità inaspettata, dando vita a conseguenze difficili da affrontare.

Kemal e Nihan endless love
Endless Love, colpo di scena nelle anticipazioni turche: il suo destino è segnato – bibliotecasantagiustina.it

Le anticipazioni dei prossimi episodi permettono di scoprire qualcosa in più sugli eventi futuri. Una delle protagoniste non se la passerà affatto bene. Le cose, per lei, si metteranno male, ma sarà solo colpa sua. L’aiuto ricevuto non basterà a salvarla. Al contrario, renderà la situazione ancora più complessa.

Spoiler dalla Turchia di Endless Love: nessuna via di uscita per lei, l’evento drammatico

Le puntate di Endless Love stanno procedendo a un ritmo incalzante. I recenti avvenimenti hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Non è insolito assistere a colpi di scena e a decisioni inaspettate. I delicati equilibri, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, verranno messi di nuovo alla prova. Le conseguenze delle azioni passate si abbatteranno violentemente sui protagonisti.

Emir si porrà molte domande sulle azioni di Kemal. Temendo ripercussioni su di lui e sulla sua azienda, consiglierà ad Asu di divorziare immediatamente da lui e di tornare in possesso delle azioni. L’uomo, però, avrà in serbo una sorpresa per lei. Le dirà di averle già vendute alla madre e, quindi, di non potergliele ridare. Inoltre, stringerà un accordo con la detective Mercan per dimostrare che, in realtà, la ex moglie non è stata rapita da Tufan.

Asu Endless Love
Spoiler dalla Turchia di Endless Love: nessuna via di uscita per lei, l’evento drammatico – (Mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

Asu verrà messa con le spalle al muro. Verrà anche accusata di aver attentato alla vita di Ozan. Il fratello di Nihan non è morto per causa sua solo perché Tarik l’ha impiccato al soffitto. Senza la sua intromissione, probabilmente, sarebbe deceduto per colpa del veleno. L’idea di finire in prigione la terrorizzerà. Chiederà aiuto a Emir, dicendogli che, all’età di 14 anni, venne ricoverata nel reparto di psichiatria.

Emir, nel tentativo di salvare la sorella, proverà a sfruttare proprio questo elemento. Il suo intervento le permetterà di sfuggire al carcere, ma non al manicomio. Il giudice, quindi, opterà comunque per la sua reclusione. Tutto il male fatto le se ritorcerà contro, bloccandola e impedendole di elaborare altri piani. La posizione di Kemal, invece, migliorerà. Finalmente, riuscirà a prendere la situazione in mano e a esercitare un certo controllo.

Gestione cookie