Nelle prossime puntate de La Promessa, il rapporto tra Petra e il Conte Ayala si complicherà ulteriormente. C’entrerà una terza persona.
La Promessa continua a generare grande entusiasmo nei fan. Si tratta di una soap complessa, caratterizzata dalle molteplici sfaccettature. I personaggi, con il trascorrere degli episodi, sono cambiati. Ci sono stati eventi inattesi e altri che hanno dato vita a una serie di conseguenze poco auspicabili.
Le anticipazioni rivelano che, nelle prossime puntate, tutta l’attenzione si sposterà sul rapporto tra il Conte Ayala e Petra. Quest’ultima non prenderà affatto bene la vicinanza con Margarita che, al contrario, non sospetterà nulla. Non sarà facile gestire questa dinamica, soprattutto perché la gelosia avrà un ruolo fondamentale.
Le prossime puntate de La Promessa daranno spazio a nuove tematiche. Jana e Manuel sono sempre stati al centro della storia, però, questa volta, accadrà qualcosa legato a Petra e il Conte. I due si sono avvicinati molto. L’uomo ha anche deciso di regalarle una perla per dimostrarle tutto il suo affetto. In un primo momento, la donna era restia ad accettare, però, alla fine, si è lasciata andare tra le sue braccia.
Ayala, a distanza di poco tempo dall’accaduto, cambierà completamente i suoi piani. Si interesserà alle quote in possesso di Margarita e comincerà a corteggiarla. Non sarà spinto dall’amore, ma solo dall’interesse economico e dal desiderio di punire Cruz per le azioni commesse. L’occasione perfetta gli si presenterà quando Alonso gli chiederà di stare un po’ con lei visto che soffre ancora molto per la perdita del marito.
Petra, ovviamente, non prenderà affatto bene l’accaduto. Cercherà di nascondere i suoi sentimenti, evitando di affrontare l’argomento. Il suo interlocutore, però, comprenderà immediatamente il problema. Le dirà di non preoccuparsi perché è stato il marchese a chiedergli di fare compagnia a Margarita.
Petra si mostrerà indifferente davanti alle sue spiegazioni. Non cambierà idea neanche quando lui accennerà alle quote. Ayala proverà a baciarla, cercando di fare pace e di sistemare le cose, ma la donna si allontanerà velocemente, apparendo poco tollerante nei confronti della strategia adottata.
Nel frattempo, anche Martina si rivelerà sospettosa. Non crederà al Conte e comincerà ad avere dei sospetti su di lui. La madre la inviterà a comportarsi diversamente, ma la giovane faticherà ad assecondare i suoi desideri. Lo accuserà anche di voler comprare il suo affetto con i regali.
Quale vestito scegliere per la Vigilia di Natale: i consigli ideali per trascorrere una serata…
Perdere peso in fretta: non solo la dieta, ma anche esercizi fisici molto particolari Hai…
Scopri chi vince tra panettone e pandoro nella sfida natalizia. Qual è il dolce più…
Tv accesa tutto il giorno: ecco quanto costa, non lo immaginerete mai Quante volte ti…
Natale 2024, i regali sono da sempre una parte importante: ecco quanto si spenderà quest'anno…
Come pulire il forno: ecco alcuni segreti che ti aiuteranno tantissimo per farlo brillare C’è…