Prima+uscivo+pazzo+per+montare+le+luci+sull%26%238217%3Balbero+di+Natale%2C+grazie+ad+Amazon+non+pi%C3%B9%3A+questa+idea+%C3%A8+fenomenale
bibliotecasantagiustinait
/2024/12/03/prima-uscivo-pazzo-per-montare-le-luci-sullalbero-di-natale-grazie-ad-amazon-non-piu-questa-idea-e-fenomenale/amp/
Categories: Notizie

Prima uscivo pazzo per montare le luci sull’albero di Natale, grazie ad Amazon non più: questa idea è fenomenale

Montare le luci sull’albero di Natale per te è impossibile? Grazie ad Amazon non avrai più problemi con un’idea davvero fenomenale.

Sebbene tutti aspettino l’8 dicembre con grande ansia, soprattutto per montare l’albero e vedere l’inizio delle feste, c’è un punto in comune che può creare disagio e difficoltà quello delle lucine.

Prima uscivo pazzo per montare le luci sull’albero di Natale, grazie ad Amazon non più (Bibliotecasantagiustina.it)

Chi è solito fare l’albero spesso riutilizza queste luminari solo per lo stesso scopo, tirandole fuori una volta all’anno. Proprio per questo quando invece si smonta tutto non si bada a come si posizionano le stesse, finendo per ottenere un enorme intreccio di fili impossibile da districare.

Sebbene ogni anno ci proponiamo di metterle via bene in vista del Natale successivo, nessuno fa attenzione a questo particolare e continua ad attorcigliare tutto per poi infilarlo nello sgabuzzino. Questo problema però potrebbe essere finalmente risolto grazie all’inventiva di Amazon dove si trovano sempre più prodotti di ogni genere.

Oggi vogliamo, dunque, consigliarvi come fare l’albero senza avere particolari preoccupazioni e riuscendo a mettere le luci in pochi istanti anche se non le toccate e utilizzate da quasi un anno.

Luci per l’albero, così sarà facilissimo srotolarle

Se anche tu trovi annose difficoltà nello srotolare le lucine di Natale tutti gli anni una soluzione c’è e te la mette a disposizione Amazon con una spesa non eccessiva e che vi permetterà di avere per anni delle fantastiche luminari a disposizione.

Queste luci sono tutte collegate a un cerchietto che si inserisce direttamente sulla punta dell’albero. Srotolandole verticalmente le lucine cadranno sull’albero senza problemi e senza intrecciarsi tra di loro, potrete poi andare ad annodarle voi ai rami. Una volta che invece dovrete andare a riannodarle ognuno dei fili si arrotolerà su se stesso senza vederle attorcigliare.

Luci per l’albero, così sarà facilissimo srotolarle (Bibliotecasantagiustina.it)

Sostanzialmente, rispetto alle classiche, sono differenti per non essere un unico cavo con un inizio e una fine, cosa che evidentemente porterà a rischiare di intrecciarle. Queste invece sono ramificate e ci permettono di illuminare l’albero completamente senza dover annodare nessun filo.

Si tratta di 16 ghirlande per la bellezza di 400 LED e la possibilità di gestirei l tutto in otto modalità. Il costo è di 29,99 euro per un totale di 2.5 metri di lucine. Riuscirete a riempiere tutto l’albero senza avere qualche fastidioso buco dal punto di vista proprio delle luci. Una soluzione pratica e anche economica che vi farà risparmiare molto tempo. Inoltre la buona qualità delle luminarie le farà durare praticamente in eterno.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Tv accesa notte e giorno? Ecco quanto ti costa, è una cifra blu

Tv accesa tutto il giorno: ecco quanto costa, non lo immaginerete mai Quante volte ti…

25 minuti ago

Natale 2024, ecco quanto si spenderà per i regali: la differenza tra donne e uomini

Natale 2024, i regali sono da sempre una parte importante: ecco quanto si spenderà quest'anno…

17 ore ago

Come pulire il forno: i segreti per farlo brillare!

Come pulire il forno: ecco alcuni segreti che ti aiuteranno tantissimo per farlo brillare C’è…

18 ore ago

Smartwatch e altre “diavolerie”: come prevedevamo il futuro 25 anni fa

Abbiamo trovato un vecchio giornale che ci spiegava il "futuro" visto dall'anno 2000: alcune previsioni…

1 giorno ago

Risotto alla zucca e panna: una coccola autunnale

Risotto con panna e zucca: una ricetta semplice e gustosa, dal sapore decisamente autunnale C'è…

2 giorni ago

Mutui, arriva la buona notizia per tutti gli italiani: è ufficiale

Mutui, finalmente arriva una buona notizia per gli italiani: è ufficiale, ecco cosa cambia La…

2 giorni ago