Endless Love, un video cambia tutto: “Ho perso Kemal”, Nihan disperata

Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan e Kemal vivranno una situazione complicata. Per loro, le cose peggioreranno drasticamente.

Le indagini sulla morte di Ozan sono finalmente terminate. La detective Mercan, grazie ai suoi sforzi, è riuscita a svelare la verità su quello che è accaduto davvero al povero ragazzo. Le prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, saranno piuttosto complesse. Stando alle anticipazioni, i personaggi dovranno fare i conti con situazioni travagliate, capaci di cambiare tutto.

Kemal e Nihan Endless Love
Endless Love, un video cambia tutto: “Ho perso Kemal”, Nihan disperata – bibliotecasantagiustina.it

Kemal apparirà confuso dalla drammatica scoperta, mentre Nihan temerà di averlo perso per sempre. I due protagonisti faranno fatica a metabolizzare quanto comunicato loro. L’amore, seppur presente, verrà messo a dura prova da questi eventi.

Anticipazioni di Endless Love: Nihan esporrà le sue paure

Le puntate di Endless Love sono sempre ricche di sorprese. È difficile tenere il passo con tutte le novità della soap turca. Le anticipazioni si concentrano sul difficile rapporto tra Nihan e Kemal. I due sono uniti da un amore profondo, ma i prossimi eventi gli impediranno di esprimere al meglio i loro sentimenti.

Mercan, dopo le prove raccolte e l’autopsia fatta a Ozan, si avvicinerà sempre di più alla verità. Dopo aver chiesto e ottenuto un mandato di perquisizione, riuscirà a entrare in possesso di un filmato molto importante. Al suo interno, si vedrà Tarik impegnato nell’omicidio del fratello di Nihan. Kemal resterà sconvolto e anche lo stesso assassino non saprà cosa dire. Era certo che Ozan fosse già morto in quel momento. L’impiccagione avrebbe dovuto essere solo una messa in scena.

Nihan Endless Love
Anticipazioni di Endless Love: Nihan esporrà le sue paure – (Mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

La scoperta della verità allontanerà Kemal e Nihan. La giovane sarà convinta di non poter più fare niente per recuperare il rapporto. Si sfogherà con Leyla, mettendola al corrente di tutte le sue paure: “Ho trovato la verità, ma ho perso Kemal“. Soydere, intanto, avrà un confronto con la detective. Mercan, vedendolo così tormentato, cercherà di tranquillizzarlo.

Gli racconterà parte della sua storia, dicendogli di aver perso i genitori all’età di sei anni. Il dolore sembra immenso, però, con il tempo, è riuscita a superarlo. È stato proprio questo evento a spingerla a intraprendere la carriera di poliziotta: “L’ho superata e sono diventata una poliziotta per risolvere i casi di omicidio. Ogni ferita guarirà“.

Le parole in questione doneranno un po’ di ottimismo a Kemal che deciderà di provare a parlare di nuovo con Nihan. Nel frattempo, Emir sarà più felice che mai. Crederà davvero di essersi riuscito a liberare per sempre del suo rivale, ma le cose non staranno affatto così.

Gestione cookie