La Promessa, non è morto: tutta la verità, anticipazioni al 4 Dicembre

Nella puntata del 5 dicembre de La Promessa, emergerà una verità che lascerà poco spazio ai dubbi. Questo cambierà tutto.

Mediaset sta puntando tantissimo sulle soap turche, ma anche quelle spagnole continuano a esercitare un enorme fascino sul pubblico. La Promessa, per esempio, è una tra le più viste di Mediaset. L’amore tra Jana e Manuel sta tenendo tutti con il fiato sospeso, però, la puntata del 4 dicembre, in onda su Rete 4, darà ampio spazio a Curro.

Jana La Promessa
La Promessa, non è morto: tutta la verità, anticipazioni al 4 Dicembre – (Mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

Il ragazzo deciderà di indagare su una questione molto delicata. Questa conversazione porterà alla luce una rivelazione commovente. Non sarà facile metabolizzare tutto questo, soprattutto perché ha dato vita a una lunga serie di bugie e fraintendimenti.

Spoiler La Promessa del 4 dicembre: Jana si nasconde e fa andare avanti Curro

Le anticipazioni de La Promessa consentono di scoprire qualcosa in più sulle prossime puntate. Quella del 4 dicembre sarà davvero commovente. Prenderà le distanze dagli intrighi amorosi, per concentrarsi su uno scenario un po’ diverso. Tutto comincerà dalla richiesta di Jana che spingerà Curro a parlare ancora con Alonso. Questa volta, però, deciderà di assistere alla conversazione.

Si metterà alla ricerca di un nascondiglio sicuro per evitare di essere vista. Alla fine, riuscirà a trovare il punto ideale. Da lì avrà modo di assistere a tutte le mosse del fratello e del suo interlocutore. Il giovane gli porrà delle domande sulla donna misteriosa del suo passato. In un primo momento, Alonso non saprà spiegarsi il motivo di questa insistenza. La spiegazione di Curro, tuttavia, sarà in grado di tranquillizzarlo.

Curro La Promessa
Spoiler La Promessa del 4 dicembre: Jana si nasconde e fa andare avanti Curro – (mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

Gli dirà di aver amato Dolores con tutto se stesso. Era una donna speciale e aveva già una figlia. La loro relazione è stata talmente passionale da dare la vita a un altro bambino. Con la sofferenza nel cuore, affermerà che, purtroppo, la donna e i suoi figli sono morti. All’epoca, trovò un pezzo del vestito della bambina accanto al fiume: “Non abbiamo mai trovato i loro corpi, è molto difficile parlare di questo“.

La verità è completamente diversa. È triste pensare che Alonso non si è mai reso conto di condividere la tenuta con i suoi stessi figli: Jana e Curro. Nelle puntate successive, sicuramente, si tornerà a parlare di questo argomento. I due, infatti, vogliono assolutamente scoprire cosa è accaduto alla loro madre naturale.

Non si tratterà di un’impresa facile, soprattutto perché dovranno lottare contro coloro che hanno cercato di tenere tutti all’oscuro. Entrambi, nonostante gli ostacoli, continueranno a indagare grazie alla loro inarrestabile determinazione

Gestione cookie