Endless Love, quando finisce in Italia: la data da segnare sul calendario

Endless Love sta per concludersi. Mancano poche puntate alla fine della seconda stagione. Ecco che cosa è emerso fino a ora.

Le soap turche si sono rivelate una vera sorpresa per Mediaset. Nel corso degli ultimi anni, hanno conquistato uno spazio sempre più ampio all’interno del palinsesto di Canale 5. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare le storie raccontate, le intricate dinamiche e la caratterizzazione dei personaggi. Endless Love, in particolare, si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento.

Nihan e Kemal Endless Love
Endless Love, quando finisce in Italia: la data da segnare sul calendario – bibliotecasantagiunstina.it

L’amore impossibile tra Nihan e Kemal ha catalizzato l’attenzione dei fan più romantici, mentre i sotterfugi organizzati da Emir sono stati determinanti per quelli più interessati ai misteri. Purtroppo, manca davvero poco alla fine. La rete si sta preparando a trasmettere le ultime puntate della dizi.

I fan dovranno dire addio a Endless Love: la soap turca sta per lasciare Mediaset

Endless Love è una delle soap più apprezzate del momento. È difficile non farsi travolgere dai personaggi e dalla trama. I colpi di scena sono costanti e il ritmo scelto è davvero incalzante. I fan hanno sperato che questo momento non arrivasse mai, però, purtroppo, dovranno fare i conti con la dura realtà: la dizi turca sta per finire.

Manca davvero poco alla conclusione della seconda stagione. Al momento, è difficile prevedere le prossime decisioni di Mediaset. Il periodo natalizio potrebbe costringere la rete a effettuare delle modifiche all’interno del palinsesto e, quindi, a rallentare la messa in onda degli episodi. In linea generale, però, è già possibile farsi un’idea della data tanto temuta.

Nihan Endless Love
I fan dovranno dire addio a Endless Love: la soap turca sta per lasciare Mediaset – (Mediaset Infinity) – bibliotecasantagiustina.it

Dovrebbe collocarsi nel mese di gennaio, forse proprio verso la metà. Le anticipazioni svelano un quadro abbastanza drammatico. L’amore tra Nihan e Kemal andrà incontro a una svolta poco piacevole. Succederà qualcosa in grado di modificare tutti gli eventi. Emir, tuttavia, non sarà il vincitore. Tutto il male fatto in precedenza gli si ritorcerà contro, facendogli pagare un prezzo elevatissimo.

Dopo la fine di Endless Love, Canale 5 potrebbe decidere di dedicare questa fascia oraria a un’altra soap turca. La candidata più papabile è Tradimento. Il primo appuntamento è stato trasmesso il 1° dicembre e, per il momento, sarà destinata alla fascia serale della domenica.

Visto l’alto numero di episodi, tuttavia, è probabile che venga effettuata una modifica. Gli ascolti, ovviamente, avranno un ruolo determinante. I più nostalgici, fortunatamente, potranno rivedere le puntate di Endless Love su Mediaset Infinity. Sono gratuite e facili da recuperare.

Gestione cookie