Rai Play ha fatto un vero colpaccio aggiudicandosi in esclusiva l’iconica serie tv tratta dai libri più amati dal pubblico. Di che si tratta?
Arriva sulla piattaforma digitale della tv di Stato una serie che promette di raggiungere dei risultati davvero epici. E voi, la guarderete? Negli ultimi anni Rai Play si è assicurata uno dei primi posti tra le piattaforme streaming sfruttate dagli utenti. I motivi di questa scelta da parte del pubblico sono diversi. In primis si parte dal fatto che non bisogna pagare nessun abbonamento aggiuntivo, senza dimenticare che si tratta di un servizio sempre aggiornato che propone film nuovi e serie tv avvincenti.
Inoltre all’interno del catalogo possiamo anche ritrovare tantissimi dei programmi trasmessi dalla Rai e potenzialmente a nostra disposizione in ogni istante. Una risorsa che in molti sfruttano sia da smart tv che da pc, tablet o addirittura dallo smartphone. E la programmazione non pensate che sia scontata, ma sono diversi i prodotti in esclusiva e di grande qualità che vengono trasmessi anche prima di piattaforme a pagamento più note. Oggi vogliamo parlare proprio di una di queste, di una serie tv che sicuramente avrà la possibilità di emergere e di raggiungere dei risultati incredibili dal punto degli ascolti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Rai Play e il colpaccio, arriva la serie tv
Dal 6 dicembre Rai Play metterà a disposizione degli utenti, in esclusiva, la serie tv Fallen. La serie tv è tratta dalla serie di romanzi scritti di Lauren Kate che hanno venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo.
Ideata da Claude Bluemhuber, racconta la storia di Luce (Lucinda Price) che è una 17enne tormentata da quando era bambina da visioni davvero inquietanti. La ragazza viene accusata di un brutale crimine e trasferita nella struttura di detenzione Sword & Cross dove incontrerà Daniel che sembra conoscerla anche se lei non sa chi sia.
L’atmosfera gotica presenta una serie piena di tensioni e momenti che sicuramente attirano l’attenzione. Le interpretazioni sono all’altezza della situazioni con numerosi personaggi che riescono a far emozionare il pubblico e farlo saltare, perché no, dalla poltrona.
La protagonista si vedrà affrontare una realtà molto complessa tra delle visioni particolari, flashback che la portano indietro nel tempo e tanto altro all’interno di una struttura teatro del mistero. Sui social network sono molti quelli che non vedono l’ora della pubblicazione e siamo convinti che non rimarranno delusi.