Un posto al Sole, anticipazioni: il piano di Raffaele, cosa accadrà il 6 Dicembre

La puntata del 6 dicembre di Un Posto al Sole vedrà Raffaele impegnato nel suo piano: ecco che cosa hanno rivelato le anticipazioni.

Anche la prima settimana di dicembre sarà un bel po’ movimentata per i protagonisti di UPAS, la soap opera italiana più longeva della TV. Un real drama che va in onda dal 1996 e tiene incollati i telespettatori davanti lo schermo ogni sera da quasi trent’anni, grazie alle trame appassionanti e a personaggi costantemente in evoluzione.

logo UPAS e raffaele
Un posto al Sole, anticipazioni: il piano di Raffaele, cosa accadrà il 6 Dicembre – bibliotecasantagiustina.it

Appena dopo la pausa estiva è partita la ventinovesima stagione di Un Posto al Sole, dove tra i protagonisti assoluti non poteva mancare Raffaele Giordano, l’inossidabile portiere di Palazzo Palladini presente fin dalla prima puntata della messa in onda della soap opera. Proprio lui è tra i personaggi più interessati e dinamici, soprattutto in questo periodo.

Le anticipazioni di venerdì 6 dicembre hanno rivelato importanti novità, in particolare, il pubblico bisognerà che si aspetti un Raffaele pronto a mettere in atto il suo piano. Il portiere del palazzo proverà in tutti i modi a raggiungere il suo obiettivo, anche se non sarà molto facile vista la situazione in cui si trova.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 dicembre: Raffaele le prova tutte

In queste ultime puntate di Un posto al sole, si è visto come Diego e Ida hanno comunicato a Raffaele l’intenzione di trasferirsi e lasciare il Palazzo e andare altrove. L’obiettivo della coppia è buttarsi alle spalle il passato, allontanarsi da Roberto Ferri e iniziare una nuova vita più serena e tranquilla.

ida, diego e raffaele di upas
Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 dicembre: Raffaele le prova tutte (RaiPlay) – bibliotecasantagiustina.it

Una decisione che però non è andata giù a Giordano senior, che fin dall’inizio si è mostrato scettico su questa intenzione del figlio e della compagna. Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il prossimo 6 dicembre rivelano che Raffaele rivelerà il suo piano a Diego e Ida per evitare che i due si allontanino da Palazzo Palladini.

Gli spoiler rivelano che l’idea non verrà presa molto bene da Ida, che pare non essere d’accordo con la proposta di Raffaele, non apprezzando l’interferenza del padre di Diego in quella che è la loro decisione. La ragazza, dunque, visti anche i precedenti, ormai si vede sempre più lontana dallo stabile.

Per quanto riguarda le altre trame, Rossella è pronta per lasciare Napoli e partire per Madrid per un viaggio studio. A casa Del Bue la situazione migliora, con la famiglia che si riunisce per realizzare l’albero di Natale. Una serenità però ostacolata dalla presenza di Cotugno.

Gestione cookie