Non c’è pace per i protagonisti di Endless Love: spoiler del 9 Dicembre, dramma al matrimonio.
Che in “Endless Love” i colpi di scena, soprattutto drammatici, siano sempre dietro l’angolo, ormai il pubblico lo ha capito. E, del resto, puntata dopo puntata, la tensione sembra sempre destinata a crescere, generando un pathos non indifferente. Non si smentirà, a quanto sembra, l’episodio del 9 Dicembre: al matrimonio succederà di tutto.
Se, dapprincipio, il pubblico era interessato solo alla storia d’amore impossibile e costellata di tragedie di Nihan e Kemal, bisogna ammettere che, con l’andare avanti della storia, sono molti i personaggi che si sono conquistati un posto speciale del cuore dei telespettatori. Alcuni, ovviamente, sono difficili da inquadrare, ma non si può far a meno di impazzire di curiosità per conoscere le loro sorti. Cosa accadrà al matrimonio?
Endless Love, dramma al matrimonio: le anticipazioni del 9 Dicembre
Come sappiamo, anche se a malincuore e non amandolo, Zeynep ha deciso, alla fine, di accettare il matrimonio con Hakan. Quest’ultimo, del resto, sembra voler davvero bene alla giovane. Nelle prossime puntate, tuttavia, vedremo non solo Kemal entrare in scena per il bene della sorella, ma anche un dramma pronto a consumarsi.
Il giorno delle nozze, infatti, Kemal dirà a Zeynep che non deve sposare qualcuno che non ama perché la vita è troppo breve. Zeynep, però, consapevole della fragile situazione in cui si trova, spiegherà al fratello di non poter più tornare indietro. La cerimonia, dunque, avrà inizio, ma, d’improvviso, contro le aspettative di tutti, sarà proprio Hakan ad interromperla.
Dopo che Zeynep, infatti, avrà pronunciato il suo “sì”, l’uomo dichiarerà di non poterla sposare e sarà pronto ad andarsene. Ovviamente, Kemal e Huseyin vorranno delle spiegazioni e, a questo punto, l’uomo svelerà qualcosa di shoccante: che il figlio di Zeynep è in realtà di Emir. Mentre lo “sposo” abbandonerà la cerimonia, il padre di Zeynep dovrà fare i conti con un malore, ma non finisce qui.
A quanto pare, si capirà che Emir ha fatto rapire Safak, il fratello di Hakan, che avrebbe dovuto essere il suo testimone. Questo per ricattare l’uomo e impedirgli di sposare Zeynep. Il motivo? Pur non amandola, a quanto sembra, non vuole che suo figlio sia cresciuto da un altro uomo e abbia un cognome diverso.