Nella puntata del 10 dicembre di Endless Love, una delle protagoniste se la passerà malissimo. Sarà impossibile ignorare questa svolta.
Endless Love ha abituato il suo pubblico ai colpi di scena. Si tratta di una soap drammatica dall’intenso impatto emotivo. Gli ultimi episodi hanno davvero saputo tenere con il fiato sospeso gli spettatori. La storia ruota attorno all’amore impossibile tra Kemal e Nihan. I due stanno facendo di tutto per stare insieme, ma Emir non ha alcuna intenzione di assistere alla loro felicità.
Le anticipazioni della puntata del 10 dicembre descrivono una situazione tragica. Una delle protagoniste, nel tentativo di fare giustizia, metterà a rischio la sua vita. Le cose si complicheranno ulteriormente quando non sembrerà esserci più alcuna via di fuga.
Fa la sua mossa ma rischia la vita: le anticipazioni di Endless Love del 10 dicembre
Endless Love è una delle soap più appassionanti di Mediaset. I fan stanno dimostrando un grande attaccamento nei confronti dei protagonisti. Ogni puntata è un’esplosione di novità e di tensione. I recenti avvenimenti hanno cambiato, ancora una volta, le carte in tavola. L’episodio del 10 dicembre non sarà da meno. Al contrario, le anticipazioni si concentrano su una situazione delicata, in grado di gelare il sangue nelle vene.
Galip è un uomo ricco che, nel tempo, è riuscito a far crescere la sua azienda. Per ottenere questo traguardo, tuttavia, non ha utilizzato sempre dei metodi leciti. Fino a questo momento è riuscito a farla franca, però, una delle protagoniste deciderà di dire basta. Leyla, infatti, scoprirà che l’uomo si è liberato di alcuni rifiuti tossici in un terreno dove i bambini erano soliti giocare.
La loro presenza li ha fatti ammalare, costringendoli a lunghi periodi lontano da scuola. La zia di Nihan entrerà in possesso di alcuni documenti in grado di incriminare Galip. Quest’ultimo, ovviamente, non avrà alcuna intenzione di farsi arrestare, così, in preda alla rabbia, ordinerà a uno dei suoi uomini di ucciderla. La donna verrà colpita da un colpo d’arma da fuoco, cadendo tra le braccia di Ayhan.
Verrà portata immediatamente in ospedale, ma le sue condizioni di salute appariranno critiche. Leyla potrebbe non sopravvivere alla grave ferita riportata. Nihan e Kemal, dopo essere venuti a conoscenza dell’accaduto, si recheranno immediatamente in ospedale, mentre Ayhan cercherà in tutti i modi di individuare il colpevole. Prenderà anche in considerazione l’idea di vendicarsi da solo: “Ho solo una vita e batte dentro di lei“.