Sottocosto+di+nome+e+di+fatto%3A+a+Natale+regala+l%26%238217%3BiPhone+ad+un+prezzo+mai+visto+prima
bibliotecasantagiustinait
/2024/12/09/sottocosto-di-nome-e-di-fatto-a-natale-regala-liphone-ad-un-prezzo-mai-visto-prima/amp/
Notizie

Sottocosto di nome e di fatto: a Natale regala l’iPhone ad un prezzo mai visto prima

L’iPhone non sarà più un sogno. Grazie a questa offerta, gli utenti potranno averlo a un prezzo davvero vantaggioso.

L’iPhone è uno dei dispositivi Apple più ambiti dai consumatori. Si tratta di uno smartphone dalle notevoli funzionalità. Oltre a usufruire del sistema iOS, scatta delle foto eccellenti e si serve di applicazioni all’avanguardia. Il problema principale risiede nel prezzo. Purtroppo, non tutte le persone possono permettersi una simile spesa.

Sottocosto di nome e di fatto: a Natale regala l’iPhone ad un prezzo mai visto prima – bibliotecasantagiustina.it

C’è chi vorrebbe acquistarlo per Natale, magari per fare contenta la moglie o rallegrare i figli, e chi avrebbe bisogno di utilizzarlo per lavorare. Per fortuna, quest’anno c’è una sorpresa senza precedenti: l’iPhone ha raggiunto un costo bassissimo. Sfruttando questa offerta, sarà possibile portarlo a casa con una spesa contenuta e assolutamente inferiore alla media.

Stanno vendendo l’iPhone a un prezzo stracciato: non è mai stato così basso

L’iPhone è famoso per i suoi prezzi proibitivi. Il desiderio di averne uno, spesso, si scontra proprio con l’impossibilità di sostenere tale spesa. Tante persone sono disposte a fare sacrifici immensi pur di uscire dal negozio con il loro dispositivo, però, a volte, questo non è possibile. Fino ad ora, l’unico modo per affrontare la situazione era quello di rinunciarvi oppure di ricorrere all’usato. Di recente, tuttavia, è stata lanciata un’offerta imperdibile.

Il costo è più sostenibile e perfetto per chi desidera fare un regalo di Natale ai propri cari o a se stesso. Per usufruire di questa opportunità, sarà sufficiente recarsi a MediaWorld oppure collegarsi con lo store ufficiale. L’azienda, famosa per i suoi sconti da capogiro, ha abbassato il prezzo dell’iPhone 13.

Stanno vendendo l’iPhone a un prezzo stracciato: non è mai stato così basso – (mediaworld.it) – bibliotecasantagiustina.it

Monta un processore 6-Core e ha una capacità di 128 GB. Possiede la funzione del riconoscimento facciale e la fotocamera ha una risoluzione di 12 megapixel. Tutto questo si potrà ottenere con soli 499 euro. Con l’aggiunta di 10 euro, inoltre, verrà consegnato anche il vetro temperato per proteggere lo schermo dagli urti.

Per comprendere il vantaggio, è sufficiente pensare al volantino di Euronics. Lo stesso modello, infatti, qui è venduto a 569 euro. Risparmiare 70 euro su un oggetto di questo tipo non è affatto male. Su altri portali online, si possono raggiungere facilmente i 600 euro.

MediaWorld consente di portare a termine l’ordine anche online. In questo caso, si può decidere se ritirare il telefono nel punto vendita più vicino o se farselo consegnare direttamente a casa. I tempi di spedizione variano in base all’indirizzo indicato. Nella maggior parte dei casi, l’attesa non supera i 3-4 giorni.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

La città più bella del mondo è vicino Londra: scommettiamo che non la conosci?

Una cittadina meravigliosa, con paesaggi particolarissimi e una storia millenaria: oggi scoprirai un posto che…

3 mesi ago

Un mio amico è nei guai per colpa dell’eredità: fate attenzione in questo caso

C'è un caso che rischia di rendere la vostra eredità una brutta gatta da pelare:…

3 mesi ago

Anna ha scoperto il trucco per far rendere al top la lavastoviglie: mi ringrazia ancora!

Volete un trucco per usare la lavastoviglie nel modo più performante possibile? Leggete la storia…

3 mesi ago

Teo Mammucari costretto a dirlo: adesso facciamoci un esame di coscienza

Perché dopo tutta la querelle tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani è d'obbligo farci un…

3 mesi ago

Patente, se hai il “codice 69” sei nei guai: cos’è e quanti soldi devi spendere

Patente di guida, ecco il codice 69: cos'è e come funziona: devi spendere tanti soldi…

3 mesi ago

Influenza stagionale, brutte notizie per gli italiani: accadrà quest’anno

Influenza stagionale, per gli italiani la notizia è un colpo duro: ecco cosa accadrà Con…

3 mesi ago