Giulia Salemi è stata una delle protagoniste della puntata di Verissimo. L’influencer si è lasciata andare alle domande di Silvia Toffanin, parlando a cuore aperto della sua vita.
Tra i nomi più amati dal pubblico televisivo e dagli utenti social c’è sicuramente quello di Giulia Salemi, che in questi anni si è fatta apprezzare da una grossa fetta di persone per la sua personalità e passionalità. Una carriera iniziata nel mondo della moda, partecipando anche a Miss Italia nel 2014, conquistando la terza posizione.
Oltre che alla sua indubbia bellezza, l’influencer è emersa anche per la sua simpatia, per la sua semplicità e per il suo carisma. Tutte doti che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi più seguiti dal popolo del web. È però grazie alla televisione che è riuscita a emergere, partecipando a diversi reality show: Pechino Express e per due volte al Grande Fratello Vip, dove nel 2020 trova anche l’amore. Ma la vita di Giulia non è sempre stata idilliaca, anzi, ha vissuto anche momenti difficili e complicati.
Durante l’intervista a Verissimo, Giulia Salemi si è lasciata andare a diverse confessioni, parlando di diverse situazioni che ha attraversato nella sua vita. Uno di questi è quando ha avuto il tumore da bambina che le ha poi fatto rimanere una cicatrice che le ha tagliato il seno un po’ a croce. “Ho un seno più piccolo dell’altro“, ha detto.
Nonostante sia un suo complesso, soprattutto d’estate quando si vede la differenza, Giulia ha sottolineato di non avere intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica per sistemare le cose, almeno per il momento. Al di là di questo evento doloroso che ha dovuto affrontare quanto era ancora una bambina, per Salemi questo è un bel periodo.
A Verissimo, Giulia ha condiviso le emozioni della sua prima gravidanza. Per lei questo è un bellissimo momento e ha rivelato di godersi queste ultime settimane prima del parto. “Lo sento tantissimo, vedo sbucare i piedini, è una sensazione meravigliosa”, ha raccontato a Silvia Toffanin.
Giulia e Pierpaolo Pretelli diventeranno genitori appena dopo Natale, festività che passerà a Milano con tutta la sua famiglia in grande tranquillità, visto che la scadenza è a metà gennaio. Per quanto riguarda il nome del bambino, l’influencer ha ammesso di non averlo ancora scelto e i due sono ancora indecisi su come chiamare il loro figlio.
Perdere peso in fretta: non solo la dieta, ma anche esercizi fisici molto particolari Hai…
Scopri chi vince tra panettone e pandoro nella sfida natalizia. Qual è il dolce più…
Tv accesa tutto il giorno: ecco quanto costa, non lo immaginerete mai Quante volte ti…
Natale 2024, i regali sono da sempre una parte importante: ecco quanto si spenderà quest'anno…
Come pulire il forno: ecco alcuni segreti che ti aiuteranno tantissimo per farlo brillare C’è…
Abbiamo trovato un vecchio giornale che ci spiegava il "futuro" visto dall'anno 2000: alcune previsioni…