Un posto al sole, anticipazioni 11 Dicembre: finalmente tutta la verità, finisce un incubo

Grandi novità nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 11 dicembre. Le anticipazioni rivelano che si saprà tutta la verità e si porrà fine all’incubo.

È in arrivo una nuova settimana in compagnia della soap opera più longeva e amata della TV. Il real drama tutto italiano di Rai 3 e RaiPlay, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50. È uno dei format storici della rete, da ventinove stagioni è ambientato a Napoli e ormai ha superato quota delle 6500 puntate.

cast e logo upas
Un posto al sole, anticipazioni 11 Dicembre: finalmente tutta la verità, finisce un incubo (IG @unpostoalsolerai3) – bibliotecasantagiustina.it

Prima di andare a conoscere le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 dicembre della soap opera, andiamo a vedere dove eravamo rimasti. La settimana appena trascorsa ci ha mostrato come Rossella ha deciso di ascoltare i consigli del padre e partire per Madrid per continuare la specializzazione all’estero, mentre Ida non è intenzionata a rimanere a Palazzo Palladini come vorrebbe Raffaele.

Nelle puntate appena trascorse, inoltre, abbiamo visto che la famiglia Del Bue si è riunita per preparare l’albero di Natale, bittandosi alle spalle le vecchie ruggini; continuano nel frattempo le indagini in merito all’aggressione di Don Antoine. Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che finalmente Damiano scoprirà tutta la verità.

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 dicembre: verità sull’aggressione a Don Antoine

Le anticipazioni di UPAS della puntata che andrà in onda nella serata di mercoledì 11 dicembre rivelano che le indagini condotte da Damiano in merito all’aggressione su Don Antoine, trovato dissanguato a terra nella sua Chiesa da Giulia e Rosa nel corso della festa di quartiere, porteranno importanti novità e ci sarà una svolta.

don antoine di upas
Un Posto al Sole, anticipazioni 11 dicembre: verità sull’aggressione a Don Antoine (IRaiPlay) – bibliotecasantagiustina.it

Gli spoiler rivelano che Damiano arresterà il vero colpevole del tentato omicidio al prete, scagionando così definitivamente Pasquale, che era stato il primo indagato perché visto uscire di corsa dalla Chiesa. Per il ragazzino così finirà un vero e proprio incubo, che ha portato al riavvicinamento inatteso tra Luisa e Rosa che decideranno di fare pace una volta per tutte.

Dopo aver avuto uno scontro duro con Roberto, Alice deciderà di seguire i consigli di Marina. La donna ha deciso di provare a parlare con la nipote in maniera diversa rispetto a Ferri, adottando un approccio più morbido per farle capire di modificare i suoi comportamenti e investire sul suo futuro in maniera seria e concreta. Intanto, gli spoiler rivelano che Roberto scoprirà che Michele non sta rispettando i veti editoriali imposti dall’alto.

Gestione cookie